Group: Moderatori Posts: 1726 Location: Spaccio Rime Industry
Status:
RIDO MC - LA MIA VITA
..."non ci sono modi per esprimere ciò che sento ed è per questo che con una canzone tento di farti capire che non devi sentirti in colpa ma quando mi dici ti adoro ti prego dillo un'altra volta"...
Group: Member Posts: 9252 Location: REJETTO SUKKIAMI IL CAZZO
Status:
Yoshi a.k.a Tormento VS Kiffa (2 the beat)
Ti sto sul cazzo come una cerniera lampo forse perchè avanzo mentre tu sei già stanco
1 Time World Heavyweight Champion con Shelton Benjamin su Divas&Knockout 2 Time USA Champion con Shelton Benjamin su Divas&Knockout 1 Time Intercontinental Champion con Shelton Benjamin su Calciowrestlingforever 2 Time USA Champion con Shelton Benjamin su Calciowrestlingforever 1 Time Internet Champion con Shelton Benjamin su Graphic Wrestling GDR 1 Time Tag Team Champion con Shelton Benjamin su World Championship Wrestling (With Ted Di Biase) 1 Time Intercontinental Champion con Shelton Benjamin su World Championship Wrestling 1 Time Tag Team Champion con Shelton Benjamin su WWE Italia (With MVP) 1 Time World Heavyweight Champion con Rey Mysterio su WWE Italia 1 Time Intercontinental Champion con Rey Mysterio su WWE Italia 1 Time Tag Team Champion con Rey Mysterio su World Wrestling Experience (With Batista)
Lo sai cos'è la sfiga?? chi manifesta al G8 e poi finisce con un colpo in testa E sai cos'è uno sbirro? chi viene assolto in piazza con la divisa anche se poi gli parte un colpo
Oggi è 11 Novembre le curve contro lo Stato e non chiedermi perchè non mi fido dell'uomo armato
adesso come minimo gli uomini dlle nevi vi sfrattano a calci in culo da me a grandinato talmente tantoche se uscivi di casa sembravi un ebreo che scappava da auscwiz e i tedeschi ti sparavano piombo nel culo..rial g
Group: Mc Posts: 1473 Location: San Salvo, Chieti, Abruzzo
Status:
Gazzosta feat. Tormento-Nessuno Mi Può Giudicare
CITAZIONE
« Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.»
CITAZIONE
OGGI NO, LA MALSORTE NON PERSEGUITA/ OGGI è COSì MA PER DOMANI ZERO REPLICA. [Kaos One]
CITAZIONE
Parole come prole perché è il padre che lo vuole/ Qui si aspetta il sole con dei grossi buchi nelle suole/ Occorre più calore con un misto di colore/ Tutti che si credono Dio in un convento senza suore [Turi]